STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA

Corso “I Fondamenti delle Relazioni Pubbliche”
Panoramica del Corso Informazioni sul Corso
INIZIA ORA »

I FONDAMENTI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE Panoramica del Corso

Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività.

Fino ad oggi le relazioni pubbliche avevano subito delle rigide limitazioni poichè generalmente considerate un metodo per farsi pubblicità. Erano un campo che mancava di elementi chiave necessari per ottenere successo. Ora, grazie ad alcune importanti scoperte di Scientology, sono state rese un’attività notevolmente più utile ed efficace.

I perfezionamenti apportati da L. Ron Hubbard, non solo hanno reso le relazioni pubbliche indispensabili per qualunque gruppo e per qualunque individuo, ma hanno anche eliminato le precedenti restrizioni. Sebbene l’intera tecnologia sia vasta, i principi fondamentali esposti in questo opuscolo avranno un valore inestimabile per chiunque abbia uno scopo valido.

 

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio

Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso

dalle 5 alle 6 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo : I Fondamenti delle Relazioni Pubbliche
o Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso. Se hai ulteriori domande, contattaci qui.

Voto

Ogni compito che invii riceverà un voto dal tuo Supervisore del Corso. Nel caso in cui uno dei tuoi compiti abbia bisogno di correzioni, il tuo supervisore te lo rimanderà, con le indicazioni di cosa devi fare per rivederlo e correggerlo.

Completamento del corso

Quando avrai completato Corso “I Fondamenti delle Relazioni Pubbliche”, riceverai una copia cartacea del tuo certificato a mezzo posta.

Aiuto

I servizi dei nostri corsi on line sono sempre a tua disposizione. Se in qualunque momento hai bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo supervisore del corso on line, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Hai bisogno di aiuto?”sul tuo programma del corso on line.

La chiave per ottenere il sostegno degli altri alle proprie idee e sforzi
I Fondamenti delle Relazioni Pubbliche è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.

Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »

Corsi Gratuiti On-line
 

Corsi Gratuiti On-line

 

CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

MAPPA E INDICAZIONI

Località:

Via del Fangario 27, Cagliari, CA 09122, Italia
Ottieni indicazioni

» Tel.: 070 284418