QUALI FESTE RELIGIOSE
VENGONO CELEBRATE DAGLI SCIENTOLOGIST?

Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti. Queste comprendono il compleanno di L. Ron Hubbard (13 marzo), la data che segna la prima pubblicazione di Dianetics (9 maggio), la celebrazione dell’Anniversario del Viaggio Inaugurale della Freewinds e di ciò che questa nave rappresenta in termini di avanzamento e miglioramento spirituale in Scientology (6 giugno), la Giornata dell’Auditor in onore di tutti gli auditor (la seconda domenica di settembre), l’anniversario della fondazione dell’International Association of Scientologists (7 ottobre) la quale unisce, sostiene e protegge la religione di Scientology e gli Scientologist in tutto il mondo, e il Capodanno (31 Dicembre).

Per commemorare ciascuna di queste occasioni, la Chiesa organizza grandi celebrazioni internazionali che sono frequentate da migliaia di parrocchiani e replicate localmente in Chiese, missioni e gruppi di tutto il mondo. Queste celebrazioni sono il principale mezzo con cui la Chiesa informa i parrocchiani a livello internazionale dei progressi della religione di Scientology nella società e dei piani per il futuro.

Inoltre, gli Scientologist in aree geografiche particolari, possono celebrare le loro date importanti, come la fondazione della propria Chiesa.

Inoltre gli Scientologist osservano le tradizionali festività nazionali e rispettano le festività religiose di tutte le altre religioni.