DATI SUL PROGRAMMA

NUOVA VITA GRAZIE AL NARCONON
METODO DI DISINTOSSICAZIONE

La scoperta fatta da L. Ron Hubbard che droghe e altri residui tossici si accumulano nel corpo, ha portato a una svolta nel campo della riabilitazione dalla droga. L. Ron Hubbard ha sviluppato un metodo sicuro, sano e completo per eliminare la droga dal corpo.

Il Narconon Mediterraneo, in Spagna, è uno dei centri del network di strutture di riabilitazione dalla droga presenti in cinque continenti, con un tasso di successo che supera di quattro volte la media internazionale.

È dimostrato che un regime a base di vitamine e minerali, esercizio fisico, saune e un’adeguata integrazione di liquidi e olii per ripulire i tessuti del corpo, riduce gli effetti fisici e mentali che i residui delle droghe, a lungo andare, causano al corpo.

Gli studenti che lo utilizzano nel Programma Narconon di Disintossicazione per una Nuova Vita, riportano di routine un marcato aumento di lucidità di pensiero, di tranquillità mentale e benessere. Riportano anche che, grazie all’eliminazione delle tossine nascoste nei tessuti del corpo, il programma riduce in modo marcato o elimina il desiderio di assumere droga.

Studi e riscontri raccolti in più di quarant’anni hanno convalidato la teoria e la pratica di questa procedura.

L’efficacia del Programma di Disintossicazione del Narconon è la migliore a detta di coloro che l’hanno sperimentata personalmente:

“Ho fatto uso di droghe per 13 anni. Per 10 anni sono stato assuefatto a sostanze oppiacee. Il programma è stata una cosa grandiosa che mi ha ridato la vita. Mi sento più energico, il mio stato d’animo è molto stabile, la mia ansietà è sparita, le mie percezioni più chiare e, in generale, non mi sentivo così da prima di iniziare a far uso di droga.”

“Il Programma di Disintossicazione Narconon mi ha fatto sentire di nuovo vivo. Quando ho iniziato ero spossato, dolorante e debole. Poi gradualmente, giorno dopo giorno, ho iniziato a sentirmi più forte, più felice, più sano. Sono stato davvero fortunato ad aver sperimentato questo programma e di avere avuto l’opportunità di riportare la mia vita in carreggiata, sia mentalmente che fisicamente.”

“Mi sento più forte e più stabile sia a livello emozionale sia mentale. La mia resistenza fisica è ottima. Ho la certezza di non avere più droga nel mio corpo. Ho un futuro roseo e una grande sensazione di benessere. Grazie per questo regalo meraviglioso.”